Skip to main content

Moduli Utenti

Grazie ai moduli “Utenti” è possibile controllare gli accessi e identificare gli utenti, impostando l’obbligo di autenticazione. L’identificazione può avvenire tramite scansione di un tesserino di riconoscimento, inserimento delle credenziali, o tramite lettore RFID.

L’amministratore di sistema può definire una gerarchia degli accessi, e il magazzino può fungere da unico centro di asservimento per più aree, senza il rischio di confondere o mischiare i materiali.

Puoi inoltre abbinare le movimentazioni all’utente, opzione particolarmente utile in presenza di articoli di valore e per verifiche future.

Il sistema consente di assegnare permessi specifici per ogni singolo utente del software, garantendo che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso a determinate funzionalità e ai dati appropriati. Ciò riduce il rischio di accessi non autorizzati o manipolazione impropria dei dati, contribuendo a preservare la sicurezza delle informazioni e dei materiali aziendali.

Questo può aiutare le aziende a soddisfare i requisiti normativi e le linee guida di sicurezza. Attraverso la definizione di politiche di sicurezza, il WMS può garantire che vengano rispettate le normative applicabili, come ad esempio la protezione dei dati personali o la conformità alle norme ISO. Inoltre, la possibilità di generare registri delle attività consente di condurre audit interni ed esterni, dimostrando la conformità alle norme.

ASSISTENZA
Icona assistenza